venerdì 21 novembre 2014

Parola di Genitore....



Da tempo non mi capitava di voltarmi indietro nel mio passato ad osservare e a godermi chi ero, ma questa sera ho avuto un vero flash back al campo sportivo di Corte!
Quando andai a prendere Giovanni agli allenamenti, visi i Giovanissimi nel freddo umido di Corte, immersi nella nebbia a fare i classici tiri in porta senza la pressione dell'allenatore.
Sentii risate spensierate e genuine, a prendersi per il culo solamente come gli amici d'infanzia possono osare!
Mi bloccai... a guardarli invidioso, in quel momento non ebbi ansie o fretta di andare a fare "qualcosa"!
Quella maledetta fretta che mi fece crescere così veloce. Talmente veloce che per un attimo pensai di avere compiuto ieri 15 anni e che solo una settimana prima ero li, a giocare tra i pali di quella porta!
Realizzai che sono passati 18 anni e lacrime di nostalgia scesero spontaneamente, di un epoca vissuta molto bene, di un adolescenza fantastica.
Ma sopratutto lacrime di orgoglio nel vedere mio figlio
giocare nello stesso campo da calcio e a scherzare con i suoi nuovi amici Italiani.grazie agli sponsor e all'organizzazione, state creando bellissimi ricordi


By Alessandro Spinello
Genitore

Nessun commento:

Posta un commento